Oggi vi presentiamo Arianna, 21 anni, studentessa di scienze sociali per la globalizzazione. Quest’estate è partita tramite ASCS (Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo) per Cape Town, Sudafrica, dove si è dedicata per due mesi alla missione.

“Ho la fortuna di studiare argomenti legati a ciò che ho vissuto in missione: e così non mi fermo all’esperienza fatta, ma posso sognare che questo potrà essere anche il mio futuro, la mia vita”.

Grazie Arianna per averci regalato il tuo tempo e la tua passione e per aver cominciato a realizzare questo tuo grande sogno: ti auguriamo di continuare a viverlo. Buona visione a tutti 🙂

Newsletter

Per restare aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    OK Privacy policy Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini dell’invio delle Newsletter.

    WhatsApp

    Per ricevere le comunicazioni della Chiesa del Carmine ed essere aggiornato, scrivici con WhatsApp.

    WHATSAPP

    Cliccando sul pulsante WhatsApp autorizzi la Chiesa del Carmine – Milano ad avere il tuo numero di telefono registrato sull’applicazione WhatsApp al fine di ricevere informazioni ed aggiornamenti in merito all’attività e agli eventi organizzati dal Titolare. Informativa sulla privacy