Oggi vi presentiamo Rita, 24 anni, ostetrica. E’ appena rientrata in Italia dopo aver svolto servizio civile internazionale in Kenya, dove ha operato come ostetrica in una missione tramite l’Associazione Universitaria per la Cooperazione Internazionale (AUCI).

“Realizzare il fatto di poter trovare un’altra casa in un posto lontano, dove non penseresti mai di arrivare, mi ha fatto la realizzare la possibilità di trovare case un po’ in tutto il mondo, di non avere solo una casa: è stato bello!”

Vi auguriamo, come è successo a noi, di lasciarvi contagiare dalla positività e dalla solarità di questa giovane donna, veramente “nata con il sole che sorge”. Grazie Rita!

Guarda il video per scoprire di più 🙂

Newsletter

To get updated news, register to receive the Newsletter.

    OK Privacy policy I have read the Privacy statement and I consent to my personal data being used for the purpose of receiving the Newsletter.

    WhatsApp

    To stay in touch and get the latest Carmine Church information, write to us on WhatsApp.

    WHATSAPP

    By clicking on the WhatsApp button you authorize Carmine Church in Milan to register your phone number on its WhatsApp application so you can receive updated information about its activities and events. Privacy policy