Proponiamo una serata di ascolto e riflessione a partire dall’esperienza vissuta dai giovani di Via Scalabrini 3 che dal 6 al 25 settembre 2019 hanno percorso, a fianco delle persone migranti, la rotta balcanica, da Gaziantep in Turchia a Trieste.

Durante l’evento ci sarà la lecture di Mackda Ghebremariam Tesfau, la proiezione del film “Altra Europa” di Rossella Schillaci, e la possibilità di gustare cibi “etnici” preparati da Peace ‘n’ Spice.

Saranno presenti in questa serata anche l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini e dal Comune di Milano, Assessore Politiche sociali e abitative, Gabriele Rabaiotti.

Questa iniziativa s’inserisce all’interno del Brera Design Days 2019 e la serata in particolare è organizzata da Itinerari Paralleli srl Impresa Sociale in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria del Carmine.

Newsletter

Per restare aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    OK Privacy policy I have read the Privacy statement and I consent to my personal data being used for the purpose of receiving the Newsletter.

    WhatsApp

    Per ricevere le comunicazioni della Chiesa del Carmine ed essere aggiornato, scrivici con WhatsApp.

    WHATSAPP

    Cliccando sul pulsante WhatsApp autorizzi la Chiesa del Carmine – Milano ad avere il tuo numero di telefono registrato sull’applicazione WhatsApp al fine di ricevere informazioni ed aggiornamenti in merito all’attività e agli eventi organizzati dal Titolare. Informativa sulla privacy