Have a breakriprende per ora con una trilogia nella scia delle grandi trilogie: Star Wars, the Lord of the Rings, ecc ecc. Trilogia che si snoda prendendo il titolo un film alquanto famoso: Il bello, il brutto ed il cattivo.

Per il bello faccio riferimento alla creazione … come dice la Genesi: “e vide che era buono!” Ammirando, stupendoci della infinita bellezza della creazione, che tanto ci circonda e tanto ci penetra, possiamo comprendere la scelta di Michelle, responsabile della segreteria alla Chiesa del Carmine, che viene al lavoro in bicicletta e ha riempito l’appartamento e l’ufficio di piante passando da pollice nero a verde. Assaporando l’infinita varietà del creato si capisce perché qui alla Chiesa del Carmine usiamo prodotti biologici, utilizziamo piatti e forchette biodegradabili per le feste e stiamo rinnovando e efficientando l’impianto termico che ora è altamente e dolorosamente inquinante… e per darci un po’ di importanza abbiamo chiamato il tutto: Green Project. Il bello che diventa motivo e motore delle nostre decisioni e quindi delle nostre piccole o grandi azioni.

Newsletter

Per restare aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    OK Privacy policy I have read the Privacy statement and I consent to my personal data being used for the purpose of receiving the Newsletter.

    WhatsApp

    Per ricevere le comunicazioni della Chiesa del Carmine ed essere aggiornato, scrivici con WhatsApp.

    WHATSAPP

    Cliccando sul pulsante WhatsApp autorizzi la Chiesa del Carmine – Milano ad avere il tuo numero di telefono registrato sull’applicazione WhatsApp al fine di ricevere informazioni ed aggiornamenti in merito all’attività e agli eventi organizzati dal Titolare. Informativa sulla privacy