A volte riceviamo complimenti sul nostro look: capelli, abbigliamento, …

L’attenzione e la cura che diamo al nostro apparire, al look, deriva dal fatto che vogliamo essere in sintonia con la natura? La bellezza di un fiore colorato, la meraviglia di un ruscello, l’incanto del mare profondo, il fascino del tramonto, lo splendore di una ragnatela, e chi più ne ha più ne metta. Perché tutta questa gratuità di bellezza che spesso viene sprecata? E noi perché investiamo così tante energie nell’apparire? È il nostro look paragonabile alla bellezza, alle meraviglie della natura?

Una saggia volpe una volta ha affermato che l’essenziale è invisibile agli occhi… parafrasando, qualcuno ha detto: “L’essenziale è visibile negli occhi!”. Il fascino della natura arriva al cuore. Mi verrebbe da dire che spesso e volentieri la grande cura che in alcuni casi si investe nel look è una questione di miopia…

Newsletter

To get updated news, register to receive the Newsletter.

    OK Privacy policy I have read the Privacy statement and I consent to my personal data being used for the purpose of receiving the Newsletter.

    WhatsApp

    To stay in touch and get the latest Carmine Church information, write to us on WhatsApp.

    WHATSAPP

    By clicking on the WhatsApp button you authorize Carmine Church in Milan to register your phone number on its WhatsApp application so you can receive updated information about its activities and events. Privacy policy