La Parrocchia di San Carlo offre la possibilità di un programma di preparazione in lingua inglese al Sacramento della Cresima per giovani e adulti. Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria parrocchiale.
Nella Chiesa del Carmine si celebra il matrimonio sia in lingua italiana, sia in lingua inglese. Nel mese di giugno si tengono i corsi di preparazione per fidanzati.
Durante gli orari di apertura della chiesa, è disponibile un sacerdote per le confessioni. In assenza del sacerdote in chiesa, rivolgersi al sacrestano.
Ogni martedì alle 17.30 si tiene l’Adorazione Eucaristica seguita dalla Santa Messa. Giovedì alle 16.15, si tiene l’Adorazione Eucaristica in inglese seguita dalla Santa Messa sempre in inglese.