ASCS e la Chiesa del Carmine organizzano, in collaborazione, finora, con Teatro Utile Il Viaggio, EtNos, Associazione Famiglie Tossicodipendente/Centro Educativo per le Dipendenze (AFT/CED), Fondazione Cumse, Isabel Botero, Cascina Balcarino, Associazione COE, Agrimi Società Cooperativa Sociale, Grupo Folklor de Colombia, Folk dance, I Custodi del Bello e Gli Angeli del Bello, l’evento Cuore Caldi – Un Natale Solidale, un mercatino di Natale domenica 11 dicembre 2022 dalle ore 10 alle ore 21 presso la Piazza del Carmine 2.

L’idea del mercatino è quella di vivere la penultima domenica di avvento facendo incontrare persone, varie realtà del territorio e diffondere la gioia e la festività del Natale che riscalda e nutre l’anima! Oltre a bancarelle che vendono e/o raccontano le loro azioni per la costruzione di una società fatta di più ponti e meno muri ci saranno anche interventi partecipativi, spettacoli e danze che animeranno il chiostro, riscaldando i nostri e vostri cuori e anime!

Il mercatino è un invito a passare una giornata o qualche ora per scoprire queste scintille di umanità e scegliere un regalo da donare ai propri cari che aiuta a sostenere realtà che credono e agiscono nella creazione di una società fatta di più ponti e meno muri.

Ci sarà un primo intervento di Teatro Utile, una fiaba, alle 11.30 e un altro alle 12.30. Questi interventi saranno seguiti a interventi fatti dai Custodi del Bello, dei balli del Grupo Folklor de Colombia e del gruppo ucraino Folk dance.

Newsletter

Per restare aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini dell’invio delle Newsletter.Privacy policy

    WhatsApp

    Per ricevere le comunicazioni della Chiesa del Carmine ed essere aggiornato, scrivici con WhatsApp.

    WHATSAPP

    Cliccando sul pulsante WhatsApp autorizzi la Chiesa del Carmine – Milano ad avere il tuo numero di telefono registrato sull’applicazione WhatsApp al fine di ricevere informazioni ed aggiornamenti in merito all’attività e agli eventi organizzati dal Titolare. Privacy policy