Ciao amici di 2Young! Oggi vi presentiamo Francesca, 24 anni, studentessa di lingue straniere. Ci racconterà della bellezza di mettersi al servizio degli altri, raccontandoci la sua esperienza di volontariato presso l’Orphelinat Catholique di Fianarantsoa in Madagascar, uno degli orfanotrofi più grandi dell’Africa, che conta circa duecento ospiti, da bambini di pochi mesi a ragazzi di 18 anni.

“Oggigiorno molto spesso sembriamo chiusi in una sorta di bolla, in cui ci siamo solo noi e i nostri bisogni, ma oltre questa bolla c’è tutto il resto del mondo. Non c’è bisogno di andare dall’altra parte del pianeta, basta anche solo prendere il telefono e chiamare i propri nonni!”

Grazie Francesca per averci ricordato che i semplici piccoli gesti quotidiani sono delle grandi radici che ci possono far crescere forti e felici!

Newsletter

Per restare aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

    OK Privacy policy Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini dell’invio delle Newsletter.

    WhatsApp

    Per ricevere le comunicazioni della Chiesa del Carmine ed essere aggiornato, scrivici con WhatsApp.

    WHATSAPP

    Cliccando sul pulsante WhatsApp autorizzi la Chiesa del Carmine – Milano ad avere il tuo numero di telefono registrato sull’applicazione WhatsApp al fine di ricevere informazioni ed aggiornamenti in merito all’attività e agli eventi organizzati dal Titolare. Informativa sulla privacy