A volte riceviamo complimenti sul nostro look: capelli, abbigliamento, …

L’attenzione e la cura che diamo al nostro apparire, al look, deriva dal fatto che vogliamo essere in sintonia con la natura? La bellezza di un fiore colorato, la meraviglia di un ruscello, l’incanto del mare profondo, il fascino del tramonto, lo splendore di una ragnatela, e chi più ne ha più ne metta. Perché tutta questa gratuità di bellezza che spesso viene sprecata? E noi perché investiamo così tante energie nell’apparire? È il nostro look paragonabile alla bellezza, alle meraviglie della natura?

Una saggia volpe una volta ha affermato che l’essenziale è invisibile agli occhi… parafrasando, qualcuno ha detto: “L’essenziale è visibile negli occhi!”. Il fascino della natura arriva al cuore. Mi verrebbe da dire che spesso e volentieri la grande cura che in alcuni casi si investe nel look è una questione di miopia…

Newsletter

Per restare aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini dell’invio delle Newsletter.

WhatsApp

Per ricevere le comunicazioni della Chiesa del Carmine ed essere aggiornato, scrivici con WhatsApp.

WHATSAPP

Cliccando sul pulsante WhatsApp autorizzi la Chiesa del Carmine – Milano ad avere il tuo numero di telefono registrato sull’applicazione WhatsApp al fine di ricevere informazioni ed aggiornamenti in merito all’attività e agli eventi organizzati dal Titolare. Informativa sulla privacy